BUSINESS + SOLIDARIETA’

Pagina Precedente >>

ASSEGNO VACANZA ETICO

Un' idea originale pensata per le grandi e piccole realtà aziendali che vogliono fidelizzare e premiare i propri clienti o collaboratori con un regalo concreto e utile, che al contempo contribuisce a sostenere le attività di alcune delle maggiori organizzazioni non profit italiane, tra cui Fondazione Abio, Action Aid, Cesvi, Telethon, UNHCR.

 

Assegno Vacanze Etico permette di prenotare una vacanza di qualità ad un prezzo vantaggioso: questo “buono di pagamento”, infatti, rappresenta un valore in euro reale che può essere speso da chi lo riceve sull'acquisto di un pacchetto turistico a scelta da catalogo dei migliori Tour Operator italiani. Contemporaneamente, grazie all'innovativo meccanismo di finanziamento, ogni AVE contribuisce a generare un “bonus solidale” che viene donato a favore dei progetti per l'infanzia di Cesvi.

 

Tutti gli attori coinvolti traggono vantaggio da questa iniziativa: chi riceve l'Assegno Vacanze Etico può approfittare di una vacanza di qualità, con il vantaggio di pagarne una parte con gli assegni ricevuti ed entrare nello stesso tempo a far parte di un progetto di solidarietà; l'Azienda che lo regala può comunicare la propria responsabilità sociale, rafforzare la propria immagine attraverso una strategia di Cause Related Marketing con il plus di poter dedurre fiscalmente l'intero importo dell'investimento; per Cesvi è una soluzione innovativa per reperire i fondi necessari a sostenere i nostri progetti e far conoscere le nostre attività a un numero sempre maggiore di persone.

 

 

Assegno Vacanze Etico è un'iniziativa di Progetto Travel Solidale S.r.l. (PTS), azienda nata a Verona da un un intenso percorso di responsabilità sociale d'impresa nei settori di marketing e turismo, sviluppa formule innovative di distribuzione turistica con una forte valenza etica. Negli anni PTS ha ideato e commercializzato prodotti e servizi travel innovativi di Incentive Marketing, Fund Raising e Cause Related Marketing ad alto valore aggiunto in termini di servizio, credibilità e spendibilità, senza mai tralasciare il valore etico concreto.

 

 Per ulteriori informazioni